Nel 2023 la software house TTen (www.tten.it) è entrata a far parte del gruppo Sietel ampliando ulteriormente così le competenze .
Di seguito il comunicato:
Siamo lieti di annunciare l’acquisizione all’interno del nostro gruppo di TTEN – una software factory che offre soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore dell’Information and Communication Technology (ICT). Fondata nel 2010, questa azienda ha sviluppato una solida esperienza nel settore bancario, assicurativo, della pubblica amministrazione e delle imprese private, offrendo servizi e soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei Clienti.
Con l’acquisizione di TTen, il nostro gruppo ICT si arricchisce di competenze e conoscenze che ci permetteranno di offrire servizi ancora più completi e personalizzati ai nostri Clienti. Siamo convinti che questa integrazione rappresenti un’opportunità di crescita sia per il nostro gruppo sia per TTen, che permetterà ad entrambi di ampliare il portafoglio si servizi e soluzioni ICT .
La combinazione delle competenze tecniche permetterà di offrire ai nostri Clienti soluzioni ancora più complete, performanti e personalizzate. Siamo entusiasti di accogliere nel nostro gruppo i nuovi colleghi e siamo pronti a cogliere insieme le opportunità di crescita e sviluppo.