La competenza a supporto dei nostri Clienti
Offriamo servizi di assistenza tecnica di alto livello per garantire una gestione efficiente e affidabile delle reti aziendali. I nostri tecnici specializzati hanno una vasta esperienza sulle più diffuse tecnologie di rete – locali (LAN) e geografiche (WAN)- sicurezza della rete e servizi cloud. Grazie al servizio NOC di Sietel i nostri Clienti hanno un’interfaccia di supporto dedicata per la gestione delle proprie reti ed un’ assistenza per la risoluzione di problemi di connettività.
I nostri servizi 24/7 permettono di garantire una risposta rapida e tempestiva alle segnalazioni: offriamo servizi di monitoraggio remoto per aiutare i Clienti a individuare e risolvere i problemi della rete in tempo reale. Offriamo soluzioni con piani di supporto su misura
Il nostro servizio di gestione amministrativa è focalizzato al supporto strategico ed operativo: forniamo consulenza per la valutazione dei processi organizzativi, per la gestione dei cambiamenti . Il nostro personale ha comprovata esperienza di gestione dei contratti, dei pagamenti e di tutte le attività amministrative connesse alle attività aziendali
Affianchiamo nel team dei nostri clienti project manager qualificati per supportarli nella pianificazione, organizzazione e gestione ottimale dei loro progetti così da garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati